Naraya Thai Massage…
…è un centro di esclusivo benessere specializzato in massaggi tradizionali thailandesi, una pratica antica che mira a rilassare il corpo e la mente, migliorare la circolazione sanguigna, alleviare il dolore muscolare e ad aumentare la flessibilità articolare.
L'ambiente è tipicamente progettato per evocare un'atmosfera rilassante, con elementi decorativi originali della cultura thailandese, che consentono di immergersi in un'esperienza del tutto autentica.
Le massaggiatrici di Naraya Thai Massage sono professioniste qualificate e certificate non solo in Italia ma anche in Thailandia presso la rinomata e prestigiosa scuola di massaggio e medicina thailandese di WAT PO di Bangkok, hanno una forte esperienza acquisita nei migliori centri di massaggi thailandesi di Milano e sono quindi perfettamente in grado di utilizzare tecniche tradizionali, come la pressione, lo stretching e il movimento, per creare un'esperienza di benessere unica nel suo genere.
Inviaci un messaggio
ORARIO DI APERTURA
da Lunedì a Sabato
dalle 10:00 alle 19:30
NARAYA
THAI MASSAGE
Termini e Condizioni
Legal Links
info@narayathaimassage.it
Via Prinetti 3, Bernareggio (MB)
Condizioni Generali di Vendita, in vigore dal 09/09/2024
PREMESSA
I presenti termini e Condizioni Generali di vendita sono validi per il sito narayathaimassage.it (Sito).
Dati del Commerciante: Naraya Thai Massage, Via Prinetti 3, Bernareggio (MB) – Email info@narayathaimassage.it (Commerciante/Venditore)
Servizio venduto sul Sito: Abbonamenti (Servizio).
Art. 1 Ambito di applicazione
1.1 Le Condizioni Generali di Vendita si applicano a tutte le vendite effettuate dal Commerciante sul Sito
1.2 Se il Sito rende possibile l’inserimento del Suo codice fiscale in occasione di un acquisto implica che Lei sta agendo a titolo di “Cliente”. Si rammenta che riveste la qualità di Cliente la persona fisica che agisce per scopi non connessi all’attività imprenditoriale, commerciale, professionale o artigianale eventualmente svolta. Se invece vi è la possibilità di inserire la partita iva (Sua o di quella di una persona giuridica), si intende un acquisto a titolo di “Professionista”. Riveste la qualità di Professionista la persona fisica o giuridica che agisce nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, professionale, artigianale o commerciale, ovvero un suo intermediario. Vengono descritte nel seguito delle presenti Condizioni Generali di Vendita le conseguenze di acquistare a titolo di Cliente piuttosto che Professionista
1.3 I termini indicati sono da considerarsi come giorni feriali ad esclusione di sabato, domenica e le celebrazioni nazionali. Sono da considerarsi come indicative le immagini e le descrizioni presenti sul Sito. Le impostazioni dei sistemi informatici utilizzati dal Cliente per la visualizzazione delle immagini potrebbero rendere i colori differenti da quelli reali.
1.4 Le Condizioni Generali di Vendita possono essere modificate senza preavviso. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno efficaci dal momento della loro pubblicazione sul Sito. Lei in qualità di Cliente è pertanto invitato a verificare con regolarità il Sito ed a controllare la versione più aggiornata delle Condizioni Generali di Vendita prima di effettuare qualsiasi acquisto.
1.5 Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelli in vigore al momento dell’acquisto.
1.6 Le presenti Condizioni Generali di Vendita non regolamentano l’eventuale vendita di prodotti e/o servizi da parte di soggetti terzi che siano eventualmente presenti sul Sito tramite link, banner o altri collegamenti iper-testuali. Spetta al Cliente verificare le loro condizioni di vendita prima di effettuare transazioni commerciali con tali soggetti. Il Commerciante/Venditore non potrà essere ritenuto responsabile per la fornitura di servizi e/o per la vendita di prodotti da parte di tali soggetti terzi.
1.7 Il Commerciante/Venditore non effettua alcuna operazione di controllo, monitoraggio sui siti web consultabili tramite tali link menzionati al punto precedente. Il Commerciante/Venditore non è da ritenersi responsabile per i contenuti presenti in tali siti o errori e/o omissioni e/o violazioni di legge.
1.8, Anche durante la fase di acquisto Lei è tenuto a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali di Vendita nonché tutte le altre informazioni che il Commerciante/Venditore fornisce sul Sito.
1.9 Sul Sito del Commerciante/Venditore non è possibile inoltrare ordini per email, telefonici, salvo diversi accordi con il Cliente.
1.10 E’ proprietà del Commerciante/Venditore o di terzi l’insieme di qualsiasi elemento del Sito. Salvo distinto accordo scritto del Commerciante/Venditore, è vietato riprodurre, totalmente o in parte e tramite qualsiasi sistema o procedura, distribuire, diffondere, divulgare, modificare o vendere tutto o parte del contenuto del Sito.
1.11 Il Commerciante/Venditore non potrà in alcun caso essere ritenuto responsabile nei confronti Suoi o di terzi per alcun danno indiretto, incidentale, speciale o consequenziale. È compresa, a titolo esemplificativo, qualsiasi perdita di guadagno o altra perdita indiretta risultante dall’utilizzo del Sito o dall’incapacità di utilizzo. Il Commerciante/Venditore non può assicurare o certificare né affermare: (i) che il Sito è escluso da virus o programmi che possano danneggiare i dati; (ii) che le informazioni contenute nel Sito siano esatte, complete e aggiornate.
1.12 Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano interamente il rapporto tra il Cliente e il Commerciante/Venditore. Sono in ogni caso fatti salvi i diritti e gli obblighi previsti dalla legge di volta in volta applicabile. Il Commerciante/Venditore ha la facoltà di organizzare concorsi e operazioni a premio riservati agli utenti del Sito, nell’eventualità il regolamento di ogni concorso o operazione a premio sarà consultabile in una apposita sezione o pagina del Sito.
I premi costituiti da buoni sconto/acquisto o altre forme analoghe, queste non potranno in alcun caso essere convertite in denaro.
Art. 2 Acquisti sul Sito
2.1 E’ richiesto seguire la procedura indicata sul Sito stesso per effettuare gli acquisti sul Sito medesimo, immettendo i dati indicati. Quando l’ordine inviato dal Cliente arriva al server del Commerciante/Venditore il contratto di vendita è ritenuto terminato e definito.
2.2 Il Cliente si assume il compito di avvisare immediatamente il Commerciante/Venditore nel caso in cui abbia il sospetto o venga a conoscenza di un uso indebito o indebita diffusione di qualsiasi informazione da Lei inserita sul Sito.
2.3 Il Cliente garantisce che le informazioni personali immesse sono complete ed autentiche e si impegna a tenere il Commerciante/Venditore indenne e manlevato da qualsiasi danno, obbligo risarcitorio e/o sanzione derivante da e/o in qualsiasi modo collegata alla violazione di questo impegno.
2.4 In caso di utenti che in precedenza abbiano violato le presenti Condizioni Generali di Vendita o qualsiasi voglia disposizione normativa il Commerciante/Venditore si riserva il diritto di rifiutare ordini provenienti da tali utenti.
2.5 Prima di effettuare acquisti sul Sito il Cliente è tenuto a leggere le presenti Condizioni Generali di Vendita. Finalizzando l’acquisto il Commerciante/Venditore riterrà che queste siano state lette ed approvate.
2.6 In seguito all’acquisto, Il Cliente riceverà un’email di conferma dell’ordine. L’email di conferma dell’ordine conterrà almeno le seguenti informazioni: nome del Servizio o Prodotto acquistato; prezzo di acquisto ed eventuali tasse; qualsiasi eventuale maggiorazione di costo; mezzo di pagamento utilizzato
2.7 Non è chiesto il pagamento di una somma a titolo di acconto per usufruire dei servizi offerti in vendita sul Sito
Art. 3 Prezzi
3.1 Sul Sito i prezzi sono comprensivi l’IVA.
3.2 In qualsiasi momento, senza alcun avvertimento il Commerciante/Venditore ha la facoltà di modificare il prezzo dei Servizi o Prodotti, il prezzo a Lei addebitato sarà quello indicato sul Sito al momento dell’effettuazione dell’ordine pertanto eventuali variazioni (in aumento o in diminuzione) successive alla trasmissione dello stesso non verranno applicate all’ordine concluso.
3.3 Il contratto di acquisto è risolutivamente condizionato al mancato pagamento dell’Importo Totale Dovuto / Totale Ordine. Salvo diverso accordo scritto con Lei intercorso, l’ordine sarà conseguentemente annullato.
Art. 4 Modalità di pagamento
4.1 Il presente articolo descrive le modalità di pagamento accettate sul Sito.
Per maggiori chiarimenti l’utente/Cliente della piattaforma può in ogni caso contattare il Commerciante/Venditore.
4.2 Sul Sito Il Cliente può pagare tramite carte di pagamento o paypal. L’addebito sarà effettuato solo dopo che (i) avranno avuto esito positivo i controlli dei dati della Sua carta di pagamento utilizzata per il pagamento e (ii) la società emittente della carta di pagamento da Lei/Cliente utilizzata per l’acquisto avrà rilasciato l’autorizzazione all’addebito. In applicazione della direttiva 2015/2366/ (UE) sui servizi di pagamento nel mercato interno (PSD2), si informa l’utente che potrà essere richiesto di completare il procedimento di acquisto soddisfano i criteri di autenticazione richiesti dall’istituto di pagamento incaricato di gestire l’operazione di pagamento online. I criteri di autenticazione sono riferiti all’identità dell’utente e alla contestuale conoscenza del codice di autenticazione trasmesso dall’istituto di pagamento (Strong Customer Authentication). Il mancato perfezionamento delle procedure sopra descritte potranno implicare l’impossibilità di concludere l’acquisto sul Sito. I dati sensibili /riservati della carta di pagamento (numero della carta, intestatario, data di scadenza, codice di sicurezza) non transiteranno dai server di cui il Commerciante/Venditore si serve in quanto sono criptati e trasmessi direttamente al gestore dei pagamenti. Il Commerciante/Venditore, quindi, non ha mai accesso e non memorizza, neanche nel caso in cui Il Cliente scelga di memorizzare tali dati sul Sito, i dati della Sua carta di pagamento utilizzata per l’acquisto del Servizio.
4.3 Di seguito sono elencate le carte di credito e/o di debito eventualmente accettate sul Sito.
4.4 Il pagamento tramite bonifico bancario non è disponibile sul Sito.
4.5 Sul Sito non è possibile effettuare acquisti utilizzando buoni sconto, voucher o coupon.
4.6 Possibili modalità diverse rispetto a quelle sopra descritte potranno essere disciplinate nel presente articolo:
Art. 5 Diritto di recesso
5.1 Il diritto di recesso è disciplinato dal presente articolo, pertanto si invita l’utente (Il Cliente) a visionarlo con particolare attenzione.
5.2 Il diritto di recesso è il diritto del Cliente di sciogliere il contratto di acquisto senza fornire alcuna motivazione. Il Cliente (Lei) può avvalersi di questo diritto entro 14 giorni di calendario, decorrenti dal completamento del contratto di acquisto. In caso il Cliente (Lei) abbia acquistato in qualità di Professionista il diritto di recesso non si attua, salvo diversi accordi intercorsi.
Eventuali eccezioni al diritto di recesso sono riportate al presente articolo 5. Se non vi sono eccezioni al diritto di recesso, il presente articolo 5 trova integrale applicazione.
5.3 Il Commerciante/Venditore La informa che sul Sito il recesso non può essere richiesto per i servizi ultimati prima del decorso del periodo di 14 giorni, con il Suo accordo espresso di rinunciare al diritto di recesso. Per i Servizi parzialmente ultimati, l’esclusione del diritto di recesso troverà applicazione con riferimento ai Servizi già eseguiti.
5.4 In caso il Cliente non possa presentarsi all’appuntamento prenotato con avvenuto pagamento, comunicando per forma scritta al Commerciante/Venditore entro 1 ora dall’orario della prenotazione, sarà trattenuta l’intera somma con la possibilità di fissare un altro appuntamento.
5.5 In caso di mancata comunicazione scritta, entro 1 ora dall’orario della prenotazione, il Commerciante/Venditore tratterrà una quota pari al 50% dell’acquisto.
Art. 6 Garanzia Legale di Conformità
6.1 La Garanzia Legale di Conformità è riservata al Cliente, che trova applicazione solo agli utilizzatori del Sito per scopi estranei all’attività imprenditoriale, professionale, artigianale o commerciale eventualmente svolta.
6.2 Gli articoli sopra indicati non trovano applicazione se Lei ha acquistato in qualità di Professionista, Imprenditoriale, Artigiano.
Art. 7 Composizione stragiudiziale delle controversie – Alternative Dispute Resolution/Online Dispute Resolution
7.1 Il Commerciante/Venditore informa l’utente che rivesta la qualifica di Cliente che, nel caso in cui egli abbia presentato un reclamo direttamente al Commerciante/Venditore, a seguito del quale non sia stato tuttavia possibile risolvere la controversia così insorta, il Commerciante/Venditore fornirà le informazioni in merito all’organismo o agli organismi di Alternative Dispute Resolution per la risoluzione extragiudiziale delle controversie relative ad obbligazioni derivanti da un contratto concluso in base alle presenti Condizioni Generali di Vendita (organismi ADR), precisando se intenda avvalersi o meno di tali organismi per risolvere la controversia stessa.
7.2 Si in forma il Cliente che è stata istituita una piattaforma europea per la risoluzione delle dispute dei consumatori (c.d. piattaforma ODR). La piattaforma ODR è raggiungibile all’ indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr. Attraverso tale link ODR l’utente Cliente potrà esaminare l’elenco degli organismi ADR, trovare il link al sito degli organismi al fine di intraprendere una procedura di risoluzione.
7.3 Sono fatti salvi in ogni caso il diritto dell’utente Cliente di adire il giudice ordinario competente della disputa derivante dalle presenti Condizioni Generali di Vendita, qualunque sia l’esito della procedura di composizione extragiudiziale delle dispute relative ai rapporti di consumo mediante ricorso alle procedure di cui alla Parte V, Titolo II-bis Codice del Consumo.
L’utente che risiede in uno stato membro dell’Unione Europea diverso dall’Italia, può, inoltre, accedere, per ogni disputa relativa all’applicazione, esecuzione e interpretazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita, al procedimento europeo istituito per le controversie di modesta entità, dal Regolamento (CE) n. 861/2007 del Consiglio, dell’11 luglio 2007, a condizione che il valore della disputa non ecceda, esclusi gli interessi, i diritti e le spese, Euro 5.000,00. Il testo del regolamento è reperibile sul sito http://www.eur-lex.europa.eu.
Art. 8 Servizio clienti
8.1 Se è necessario chiedere informazioni, assistenza o avanzare reclami, questo è fattibile contattando il Commerciante/Venditore ai recapiti indicati in Premessa.
Attraverso il Sito, se previsto, utilizzando il form di contatto.
8.2 Il Commerciante/Venditore risponde in un tempo indicativo pari a 4 giorni.
Art. 9 Materiale pubblicato sul Sito. Recensioni
9.1 Qualsiasi materiale pubblicato sul Sito è protetto dalle leggi sul diritto d’autore applicabili. Mancando il benestare scritto del Commerciante/Venditore o del terzo titolare del diritto d’autore, è vietato distribuire, diffondere, divulgare, modificare o vendere tutto o parte del contenuto del Sito.
9.2 Ai sensi di quanto previsto dal Decreto Legislativo No. 26 del 7 marzo 2023, il Sito La informa che sul Sito non è implementato alcun tool che permette agli utenti di pubblicare recensioni.
9.3 Il Cliente, in circostanza di futuri acquisti, può verificare al presente articolo se sul Sito è presente uno strumento che permette ai fruitori di pubblicare le proprie recensioni riferite ad esperienze di acquisto sul Sito
Art. 10 Legge applicabile. Foro applicabile
10.1 I contratti di acquisto conclusi tramite il Sito sono regolati da quanto indicato nelle presenti Condizioni Generali di Vendita e, per quanto non previsto, dal Codice del Consumo italiano.
10.2 Si ricorda che nel caso di utente Cliente, per ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione e interpretazione del presente documento è competente il foro del luogo in cui l’utente risiede o ha eletto domicilio. Nel caso di utente professionista, per ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione e interpretazione del presente documento è invece competente il Foro ove ha sede il Commerciante/Venditore ai sensi di quanto previsto in Premessa.
NARAYA
THAI MASSAGE
+39 351 365 65 64
P.IVA 13300990960